sabato 22 agosto 2015

Le Fotopoesia......



Quando poi la poesia e la fotografia si fondono in un tutt’uno, con un’onda di parole e colori, nasce un mare di sensazioni in un’unica figura: si tratta di quelle citazioni, brevi scritte, aforismi che hanno per sfondo l’immagine che più le rappresenta a livello umano.
Io le chiamo le FOTOPOESIA 

Adoro crearle seguendo il mio istinto, è un passatempo creativo che stimola la fantasia e l’originalità.
Oggi ve ne presento alcune, create secondo la mia ispirazione del momento… Così ho scoperto una parte di me, una passione che adoro e che mi aiuta a essere in qualche modo soddisfatta di me stessaJ
Se volete info o volete richiedermi immagini personalizzate con vostre frasi, vi lascio la mail: blogeli@gmail.com
 
frase di Emily Strange



frase di J. Morrison

frase mia:) Ricercatrice di se stessa
frase di Robert Lee Frost

frase di Trilussa









 



 Ora una fotopoesia direttamente per il mio blog:-)

Nessun commento:

Posta un commento